Ibiza / Cosa fare a Ibiza / Spiagge a Ibiza / Spiaggia Es Cavallet

Spiaggia Es Cavallet

spiaggia es cavallet

Es Cavallet è da diversi anni un punto di riferimento per chi pratica il nudismo e il naturismo ad Ibiza. Splendida e selvaggia, si estende in lunghezza per diverse centinaia di metri, ammantata di una rigogliosa vegetazione mediterranea e tagliata da suggestive piscine naturali.

LA SPIAGGIA DI ES CAVALLET

Es Cavallet è tra le spiagge più apprezzate ad Ibiza da chi cerca tranquillità e privacy. Ricca di insenature nascoste ed angoli appartati, è strutturata in due zone principali: mentre a nord, nei pressi del parcheggio delle auto, la località è molto popolata da famiglie, la zona sud è un importante luogo di ritrovo della comunità gay e naturista di ibiza.

La spiaggia è a sabbia fine, misura 1100 metri circa di lunghezza e ha fondo marino prevalentemente sabbioso.

COME ARRIVARE

La spiaggia si raggiunge in auto grazie ad una strada asfaltata che parte da Sant Jordi in direzione Canal. La segnaletica vi condurrà velocemente ad Es Cavallet, che complessivamente dista poco meno di 10 km da Ibiza centro. In alternativa potrete arrivare in spiaggia con la bici (esiste una corsia per biciclette) o con l’autobus diretto a Ses Salines.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Inserisci un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. Dato obbligatorio *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>